Gentile Artista,

in occasione della XLIX Edizione della Mostra-concorso d’Arte “Il Pendio”, la Pro Loco “Quadratum”, offre agli Artisti che hanno superato il limite di età per la partecipazione (40 anni), la possibilità di esporre le proprie opere “fuori concorso”.

Lo scopo è quello di arricchire la manifestazione con i dipinti di Artisti già affermati.

La partecipazione è del tutto gratuita e va comunicata agli organizzatori entro il 2 agosto 2017.

Sono ammesse tutte le tecniche di esecuzione, con un massimo di due opere, della dimensione non superiore a 2 (due) mq., provviste di appositi ganci, senza vetro.

E’ data la possibilità di esposizione su cavalletti forniti dall’Artista.

Le opere saranno esposte all’interno della Mostra “Il pendio”, nei vicoli adiacenti ad essa, dal 23 al 28 agosto 2017, dalle ore 19,00 alle ore 23,00.

L’Artista partecipante può presiedere durante il periodo espositivo o chiedere di farsi rappresentare dal comitato organizzatore. In caso di vendita di un’opera è richiesto un contributo pari al 15% sul prezzo di vendita.

Le opere dovranno essere ritirate al termine della mostra e comunque non oltre il 02 settembre 2017.

La Pro Loco declina ogni responsabilità per eventuali danni, furti, incendi, ed altri accidenti che possano accadere alle opere durante il trasporto e l’esposizione. In ogni caso è assicurato un servizio di sorveglianza e di trasporto.

Il comitato organizzatore si impegna a dare la massima diffusione mediatica alla Mostra.

Il presente invito vale anche per coloro che, pur non avendolo ricevuto, ne siano venuti a conoscenza e che si trovino nelle condizioni richieste.

L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare modifiche al programma della Manifestazione dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti.

Il presente invito può essere richiesto via mail a info@prolococorato.it o ilpendio@prolococorato.it

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri: 080.8728008, 368.7099065, 333.8497742, 393.1731745 .