Tutto pronto per la  edizione di “Estate Mentana“, gli eventi realizzati nell’omonima piazza nel mese di agosto per rallegrare le domeniche estive.

Una manifestazione che accoglie non solo i coratini ma anche persone dai paesi limitrofi” spiega Alessandro Leo, gelatiere, sostenitore e promotore della manifestazione con l’associazione “Piazza Mentana”, manifestazione che negli anni è diventata un punto di riferimento per la città e per il quartiere che si autoalimenta e cresce grazie alla sinergia tra le attività commerciali.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Corato e dalla Pro Loco Quadratum.

Si ringraziano tutti gli sponsor ed i media partner dell’evento che sostengono la manifestazione.

IL PROGRAMMA
• 13 AGOSTO
EL SABOR DE CUBA: Musica e danze latino-americane

• 27 AGOSTO