Sfilata dei veicoli d’epoca – 4a edizione

Dopo il successo delle passate edizioni, l’Associazione Turistica Pro Loco “Quadratum” organizza la IV “Sfilata di veicoli d’epoca”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Corato, si svolgerà Domenica 8 Ottobre 2017 con il seguente Programma:

Raduno
ore 9.00 – Via Lama di Grazia

Partenza

Percorso per i Viali ed i Corsi cittadini

Arrivo e stazionamento mezzi in Piazza Sedile

La partecipazione è aperta a tutti coloro che possiedono un veicolo datato, previa prenotazione entro il 6 Ottobre 2017, tramite modulo di iscrizione, che è possibile scaricare (vedi fine articolo), o ritirare presso la sede della Pro Loco in Piazza Sedile, 41.

E’ obbligatorio per i partecipanti (conducente e trasportati) l’abbigliamento a tema, secondo l’epoca del veicolo, riservandosi l’organizzazione di selezionare.

Scarica il Modulo di partecipazione