Moda al Volante – V Sfilata dei Veicoli d’epoca

L’Associazione Turistica Pro Loco “Quadratum” è lieta di annunciare la V Sfilata dei veicoli d’epoca, quest’anno con una marcia in più.

Infatti, nell’intenzione di valorizzare i bolidi della tradizione motoristica con il costume e le mode delle epoche che li hanno contraddistinti, l’evento prende il nome di “Moda al Volante”, ponendo così l’accento sulla cura dei partecipanti anche nell’abbigliamento capace di rievocare l’atmosfera dell’epoca del veicolo.

E’ obbligatorio infatti per i partecipanti (conducente e trasportati) l’abbigliamento a tema.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Corato, si svolgerà Domenica 23 Settembre 2018 con il seguente programma:

Raduno

ore 9.00 – Via Lama di Grazia

Partenza

Percorso per i Viali ed i Corsi cittadini

Arrivo e stazionamento mezzi in Piazza Vittorio Emanuele

La partecipazione è aperta a tutti coloro che possiedono un’automobile, una moto ed una bicicletta d’epoca, previa prenotazione entro il 20 Settembre 2018, tramite modulo di iscrizione, che è possibile scaricare (vedi allegato), o ritirare presso la sede della Pro Loco in Piazza Sedile, 41.

Scheda di partecipazione