Avviso Manifestazione di interesse per sponsorizzazioni Carnevale Coratino 2019

La celebrazione del Carnevale è un elemento profondamente radicato nella vita socioculturale di Corato, tale che negli ultimi anni la manifestazione si è impregnata ulteriormente di un successo di partecipazione e di pubblico raggiungendo numeri importanti.

La Pro Loco ha registrato numerose presenze pervenute da diverse località italiane, indice del potenziale attrattivo e dello sviluppo turistico prodotto dal Carnevale Coratino.

Un ruolo importante va riconosciuto alle imprese che hanno creduto e investito nel territorio, in particolare nelle celebrazioni del Carnevale, da qui parte l’appello della Pro Loco alle aziende che intendono sponsorizzare la manifestazione.

Le imprese che intendono candidarsi ad usufruire dei servizi di marketing e pubblicità proposti dalla Pro Loco in occasione del Carnevale possono inviare una propria manifestazione di interesse a: carnevalecoratino@prolococorato.it , oppure chiamando allo 0808728008 – 3687099065