Laboratorio di cartapesta

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio di cartapesta che si terrà nei giorni 25 e 26 febbraio dalle 17.30 alle 19.00.
L’iniziativa organizzata dalla Pro Loco Quadratum con il Centro Riabilitazione Padri Trinitari di Venosa, con il patrocinio del Comune di Corato rientra nell’ambito delle attività collaterali della 40esima edizione del Carnevale Coratino.
Il Centro Riabilitazione Padri Trinitari di Venosa, offre servizi residenziali a carattere continuo e diurno per disabili ed integra anche la comunità socio sanitaria San Raffaele Arcangelo, che eroga servizi sanitari alle persone che hanno terminato il percorso riabilitativo.
I ragazzi del centro, unitamente ai maestri cartapestai sono ben lieti di condividere il workshop di realizzazione delle maschere di cartapesta con chi avrà voglia di iscriversi e integrarsi. Il laboratorio è indicato per fasce di età comprese tra i 6 e i 13 anni ed è gratuito.
Posti limitati
Prenotazioni 0808728008 – 3683687099065 – 3338497742.