Moda al Volante 2019: sono aperte le iscrizioni

L’Associazione Turistica Pro Loco “Quadratum” è lieta di annunciare la VI edizione di “Moda al Volante”, sfilata di veicoli e costume d’epoca che quest’anno si svolgerà Domenica 29 Settembre 2019.

E’ obbligatorio infatti per i partecipanti (conducente e trasportati) l’abbigliamento a tema.

Nell’attesa di svelare il programma e le tante novità di questa edizione, è possibile iscriversi all’evento scaricando il modulo da questa pagina.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che possiedono un’automobile o una moto d’epoca, previa prenotazione entro le ore 12.00 del 28 Settembre 2019, tramite modulo di iscrizione on-line a questo link o in versione cartacea scaricabile da questa pagina e da consegnare presso la sede della Pro Loco in Piazza Sedile, 41.

Scheda di partecipazione