CONCORSO MASCHERA ORIGINALE

in collaborazione con la Profumeria Piccininni

Il concorso Maschera Originale, (già concorso maschera singola) proposto da diverse edizioni ritorna per stimolare la partecipazione delle maschere originali, che si distinguano per simpatia, arrangiamento, o per particolare attrazione.

Obiettivo del concorso è la valorizzazione delle maschere che circolano nei giorni di carnevale dandone il giusto risalto.

Si tratta di un incentivo che stimola la partecipazione e la fantasia del pubblico che non partecipa al corteo mascherato.

Possono iscriversi una o più persone costituite in gruppo.

Le Maschere originali possono inserirsi nel corteo mascherato previo accordo con l’organizzazione.

Modalità di partecipazione:

Le maschere dovranno recarsi all’info point della Pro Loco

–          Domenica 23 e Martedì 25 Febbraio 2020 in Piazza Cesare Battisti, in concomitanza con gli eventi;

–          compilare il modulo di iscrizione

–           lasciarsi fotografare dal personale della Pro Loco.

La giuria valuterà la maschera più originale tramite documentazione fotografica e decreterà i vincitori che saranno proclamati in sede di premiazione ufficiale.

Premio in palio: Buono del valore di € 100,00 – in collaborazione con la Profumeria Piccininni

Per ulteriori informazioni: carnevalecoratino@prolococorato.it – 080.8728008