Tutto pronto per le sfilate del 41esimo Carnevale Coratino

Ai nastri di partenza le due tradizionali sfilate della 41^ Edizione del Carnevale Coratino, che si svolgeranno Domenica 23 e Martedì 25 Febbraio, a partire dalle ore 15,00.

Terminate le innumerevoli incombenze burocratiche e amministrative, sono state rilasciate le relative autorizzazioni e predisposta dal Comando della Polizia Locale, apposita Ordinanza Dirigenziale, N. 16/2020, per gli interventi temporanei sulla circolazione e sulla sosta lungo le vie del centro abitato, interessate dalla manifestazione.

Il percorso delle due sfilate avverrà nel modo seguente:

–          ore 14,30 raduno in Via Lama Di grazia e Via Mangilli ;

–          ore 15,00 partenza – Via Bisceglie, Via Aldo Moro, Piazza Vittorio Emanuele, Corso Garibaldi, Largo Plebiscito, Corso Mazzini, Piazza Cesare Battisti, Via Di Vittorio/Via Dante.

La Pro Loco “Quadratum” ringrazia il Commissario Straordinario Dott.ssa Schettini, il Sub Commissario Dott.ssa Lucarelli e il Segretario Generale Dott. D’Introno, per il sostegno morale ed economico a questo importante appuntamento socio-culturale.

Ringrazia altresì le Forze dell’Ordine, la Polizia Locale, l’Asipu e le Associazioni di Volontariato per l’assistenza e il coordinamento.

Auguriamo agli innumerevoli visitatori e ai concittadini di trascorrere con noi due giornate di allegria, all’insegna del “sano, puro e civile divertimento!!