13082009191849

Il Direttivo

La Pro Loco “Quadratum”, costituita con atto notarile del 28 dicembre 1972, è affiliata all’U.N.P.L.I. (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).
L’Associazione ha da sempre operato nel tessuto cittadino, collaborando con le varie Amministrazioni Comunali che si sono avvicendate nel corso degli anni e con varie Associazioni operanti sul territorio. La Pro Loco è aperta a tutti i cittadini e si propone, essenzialmente, di svolgere attività finalizzate alla conoscenza, alla valorizzazione e alla promozione del proprio territorio.
E’ iscritta al Registro Generale delle Associazioni di Promozione Sociale della Regione Puglia.
La sua organizzazione si articola nella assemblea dei soci, all’interno della quale viene eletto in Consigli Direttivo, il Collegio dei Revisori dei Conti, il Collegio dei Probiviri.
Dall’agosto del 2008 si è costituito, sempre all’interno dell’assemblea dei soci, un nucleo “Pro Loco Giovani”.L’attuale Consiglio Direttivo è composto da:
    • Gerardo Strippoli – Presidente
    • Domenico Paganelli – Vicepresidente