Il nuovo Bando del Servizio Civile 2018

La Pro Loco “Quadratum”, nell’ambito del Servizio Civile Nazionale, presenta il Bando di selezione per n° 2 volontari – Progetto di servizio civile: “Dalla terra alla tavola, viaggio enogastronomico tra biodiversità agricola e modelli antropologici” Settore: Patrimonio Artistico e Culturale.
Il progetto si pone l’obiettivo di procedere ad una raccolta sistematica del patrimonio storico, ambientale e demo etnoantropologico del Comune presso il quale si presta servizio e delle aree limitrofe, e alla promozione del turismo culturale.
Tale lavoro è finalizzato alla redazione finale di un report sugli obiettivi e i risultati realizzati attraverso il progetto.

Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente alla Pro Loco scegliendo tra: invio con PEC, a mezzo raccomandata A/R o a mano (verificare termini delle modalità sul bando scaricabile con la documentazione dal sito www.prolococorato.it).
La domanda dovrà essere presentata nella sede della Pro Loco scelta in duplice copia firmata in originale con penna blu completa degli allegati, rispettandone l’ordine.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.

Le selezioni si svolgeranno il 06 ottobre 2018 presso la sede della Pro Loco di Conversano sita in Piazza Castello.

Modalità presentazione Domanda

Bando Servizio Civile 2018