Natale in Vetrina

La Pro Loco “Quadratum indice l’edizione 2019 del Concorso “Natale in Vetrina” dedicato alle attività commerciali di Corato di ogni genere e alle loro vetrine natalizie. Scopo dell’iniziativa è il valorizzare l’impegno di queste realtà nel tessuto economico e della piccola imprenditoria cittadina

Le attività interessate a partecipare al concorso dovranno iscriversi entro e non oltre il 7 Dicembre 2019 attraverso iscrizione on-line sul sito prolococorato.it oppure presso la sede dell’Associazione negli orari di apertura (per informazioni: 080.8728008 – info@prolococorato.it) – l’iscrizioni sono gratutite.

“Natale in Vetrina” 2019 prevede 2 sezioni per i partecipanti:

• Ortofrutta a Natale – dedicato ad una storica tradizione nella particolare giornata del 24 Dicembre di questa categoria commerciale nella nostra Città;
  • Vetrine Natalizie – dedicato a tutte le altre attività di qualunque zona di Corato.

La votazione sarà sviluppata on-line dall’8 fino al 27 Dicembre 2019 attraverso sondaggio on-line sul sito prolococorato.it

I vincitori, ossia i più votati delle due sezioni, saranno premiati così come segue:

• Ortofrutta a Natale – 1° premio: spazio pubblicitario uscita di Gennaio 2019 free-press “Il Quarto Potere”
  • Vetrine Natalizie – 1° premio: spazio pubblicitario uscita di Gennaio 2019 free-press “Il Notiziario”