Moda al Volante 2023: sono aperte le iscrizioni!

La Pro Loco “Quadratum” organizza la 8a edizione di “Moda al Volante”, quest’anno arricchita dalla prestigiosa partnership con Automobile Club Bari e l’inserimento come tappa di “Ruote nella Storia” raduno nazionale dedicato ai cultori e possessori di auto d’epoca, promossa da ACI Storico e si terrà a Corato Domenica 8 Ottobre 2023.

Oltre al classico carosello l’evento prevederà nella giornata anche la visita alla Cantina Torrevento con degustazione e all’azienda di conserve Micco – partners dell’evento – oltre al pranzo presso “La locanda dei Duchi”.

I partecipanti riceveranno anche gadgets ACI e omaggi grazie anche agli sponsor Granoro e Fiore di Puglia.

Le iscrizioni dovranno essere inviate ad Automobile Club bari BAT accompagnate dalla tassa di iscrizione entro sabato 7 ottobre 2023

Modulo e regolamento sono disponibili a questo link

info segreteria@bari.aci.it – 0805534901